Valute:
scarpe da donna moda

Politica sulla riservatezza



鈥 La spedizione internazionale 猫 gestita da Air INTERNATIONAL EMS Express Company, entro una consegna di una settimana di solito.

鈥 Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo totale dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito web di EMS o DHL.

鈥 Tutte le spedizioni internazionali sono spedette via EMS espresso principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego ora, scatti prego a risposte adesso! Ecco perch茅 猫 possibile godere di spedizione gratuita e grande offerta di sconto qui fuori retailing.Save pi霉 soldi ora godendo di una vera e propria qualit脿 di marca.

鈥 Siamo un rivenditore on-line professionista e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine a lungo termine e spedisce direttamente alla tua porta. Assicurati di essere a casa quando i pacchetti saranno in arrivo.

鈥 Tutti i pacchetti saranno spediti in un'altra casella !!

鈥 Dopo aver effettuato ordini, controlla la tua e-mail qui per ottenere la conferma dell'ordine e puoi anche seguire il tuo ordine on-line cliccando sul bottone di "Order Tracking" sul nostro sito web!

Politica di ritorno

鈥 Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono da vicino alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito web 猫 quello che ottieni in 7 giorni". Prima di godere di uno scambio facile e di politica di ritorno, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli oggetti indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cio猫 non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

鈥 Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti che scegni qui. Vi promettiamo del giusto pacchetto di ordine. Quindi se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

鈥 Non copriamo il costo di trasporto di ritorni o scambi di pacchetti di ordine giusto, sarai responsabile per i costi di spedizione e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

鈥 Tutte le merci restituite devono essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto i nostri commenti qui!

Scambi


鈥 Accettiamo scambi di dimensioni diverse o colori entro 7 giorni dalla data di spedizione originale. Seli metta in contatto con con il tuo ID ordine e uno dei nostri membri del team ti aiuter脿. Se desideri scambiare oggetti in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso * (come da politica di ritorno) e porti un nuovo ordine per lo stile preferito.

鈥 脠 necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cio猫 non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

鈥 Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di maneggio sono non rimborsabili. Le spese di spedizione e di maneggio sono non rimborsabili.

Ordine Cancellazione

鈥 La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Assicurati di elaborare tutti gli ordini il pi霉 rapidamente possibile entro 6-8hours dopo l'ordinazione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero che tu possa capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformit脿 con la nostra politica di rimpatrio.

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dalla data di ordinazione, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro